Quik Lok - QL/322 Supporto a X da tavolo Micro-supporto a X da tavolo per sostenere tastiere da 25 e 49 note su superfici alte come tavoli, case di computer, piani e organi.
Supporto a X professionale per tastiere. A tre livelli, con telaio doppio e due supporti aggiuntivi regolabili in inclinazione ed angolazione. Estendibile con l'asta microfonica opzionale QLX/4. I supporti che utilizzano l'Originale disco di bloccaggio sono i più popolari tra i professionisti esigenti. [...]
Supporto a X professionale per tastiere, a due livelli, con telaio doppio e piano aggiuntivo regolabile in altezza, inclinazione, angolazione e profondità. Estendibile con l'asta microfonica opzionale QLX/4. I supporti che utilizzano l'Originale disco di bloccaggio sono i più popolari tra i professionisti [...]
Robusto supporto a X a singolo livello e doppio telaio per tastiera La linea Pro Series di supporti a X è da sempre la scelta d'obbligo dei musicisti professionisti di tutto il mondo per solidità, versatilità e affidabilità. Tutti i supporti hanno l'originale sistema di bloccaggio a disco ed il [...]
Supporto professionale a X a singolo livello a doppio telaio. La linea Pro Series di supporti a X è da sempre la scelta d'obbligo dei musicisti professionisti di tutto il mondo per solidità, versatilità e affidabilità. Tutti i supporti hanno l'originale sistema di bloccaggio a disco ed il super [...]
Coppia di supporti aggiuntivi regolabili in altezza, angolazione e inclinazione con meccanismo di aggancio Grip Lok 30™. Altezza regolabile in 5 posizioni, inclinazione regolabile in 4 posizioni. La giraffa microfonica QLX/4 o il leggio QLX/5 possono essere aggiunti.
Asta microfonica aggiuntiva a giraffa telescopica con meccanismo di aggancio Grip Lok 30™ adatta alla serie di supporti Quik Lok con struttura a X e tubolari da 30 mm di diametro.
Leggio aggiuntivo opzionale con meccanismo di aggancio Grip Lok 30™ adatto alla serie di supporti Quik Lok con struttura a X e tubolari da 30 mm di diametro.
T/10 è lo stand a X per tastiera di Quik Lok che nella sua semplicità rimane la soluzione giusta ed affidabile offerta ai tastieristi di tutto il mondo per solidità, versatilità ed affidabilità. Supporta tutti gli accessori aggiuntivi della Quik Lok regolabili in altezza, angolazione, inclinazione [...]
T/20 è lo stand per tastiera con doppio telaio di Quik Lok
La linea Quik Lok di supporti per tastiere "T-ReX" offre più vantaggi ai tastieristi di qualsiasi altra linea di supporti a "X". Al centro di ogni supporto "T-ReX" c'è il disco di blocco DINO-BITE. Le regolazioni si effettuano facilmente allentando la manopola centrale, spostandosi ad uno dei nove [...]
Largo ripiano metallico traforato aggiuntivo. Converte i supporti a "X" T/10, T/20, QLX/11, QLX21, BS/619, QL/646 e il solo supporto aggiuntivo QLX/1 in un comodo tavolo per poggiare drum machines, registratori multitraccia o qualsiasi tipo di apparecchiatura non installabile in rack. Non installabile [...]
Il supporto aggiuntivo per laptop Quik Lok LPH/X è il sistema ideale per musicisti, DJ e di altri utilizzatori che hanno la necessità di regolare l’asta che sorregge il laptop a seconda delle proprie esigenze di lavoro. E’ munito di un ripiano per il mouse che è estraibile sul lato destro o sinistro [...]
Supporto per tastiera con struttura a X a livello singolo e telaio singolo. Dotato di sistema TRIGGER-LOK che offre 5 posizioni in altezza con il meccanismo completamente coperto, senza nessuna parte in vista e consente una regolazione pratica e veloce. Espandibile con gli accessori QLX.
Supporto per tastiera con struttura a X a livello singolo e telaio doppio. Dotato di sistema TRIGGER-LOK che offre 5 posizioni in altezza con il meccanismo completamente coperto, senza nessuna parte in vista e consente una regolazione pratica e veloce. Espandibile con gli accessori QLX.
Il supporto per tastiera a due livelli QL742 è una soluzione professionale per lo studio di casa e le prestazioni dal vivo che offre a tutti i musicisti di tutto il mondo regolabilità, funzionalità, forza e affidabilità.
Supporto a "X" a singolo livello, con telaio singolo. Regolazione dell'apertura a disco con perno. Economizzati nell'imballo per avere il giusto prezzo del prodotto da utilizzare. Vendibili solo nella quantità dell' imballo master.
Il supporto per tre tastiere di Quik Lok modello QL/723, è la soluzione professionale sviluppata per musicisti che cercano solidità e semplicità di regolazione.
Il supporto universale per tablet Quik Lok IPS/13 è il sistema perfetto per qualsiasi musicista. Grazie al suo design potrai integrare con praticità e sicurezza il tuo tablet in ogni asta microfono o leggio nell’uso sul palco, in studio, in sala prove o in casa.
Supporto a "X" a singolo livello e telaio singolo. Profondità gambe: 46,3 cm. Profondità bracci: 35,7 cm. Altezza chiuso: 98 cm. Tubolari struttura: 30 x 20 mm. Tubolari supporto: Ø 30 mm. Carico massimo: 72 kg. Peso: 3,8 kg. Colore: nero.
Supporto a "X" a singolo livello e telaio singolo, come il T/6 ma completamente smontabile. Chiuso occupa poco spazio per un facile trasporto e immagazzinaggio.