Ripiano in formica laminata per supporti a Z multifunzionali. Lo Z/710 e gli altri accessori della linea vi permetteranno di espandere i solidi sostegni base in comode workstation, complete ed adatte alle vostre necessità professionali. Si fissa facilmente sulla barra di rinforzo inferiore ed il design [...]
Supporto rack a 6 unità. Può essere montato sulla barra di rinforzo inferiore di tutti i supporti multifunzionali a Z ed utilizzato per alloggiare amplificatori, multieffetti, expanders/campionatori o qualsiasi apparecchio con montaggio a rack. Disponibile anche nella versione a 4 unità ZM/93.
Supporto rack a 4 unità. Può essere montato sulla barra di rinforzo inferiore di tutti i supporti multifunzionali a Z ed utilizzato per alloggiare amplificatori, multieffetti, expanders /campionatori o qualsiasi apparecchio con montaggio a rack. Disponibile anche nella versione a 6 unità ZM/91.
Supporto rack a 4 unità, simile allo ZM/93 ma adatto al montaggio sotto la barra di rinforzo dei supporti a Z.
Supporto per alimentatori. Fissa di fatto qualsiasi alimentatore predisposto per montaggio a rack alla traversa di rinforzo inferiore di tutti i supporti a Z per una gestione più ordinata del cablaggio.
Set di 4 ruote girevoli adatto a tutti i supporti Quik Lok della serie Z, è dotato di due ruote bloccanti e due libere; l'uso delle ruote aumenta l'altezza del supporto di 6,3 cm