Ripiano in formica laminata per supporti a Z multifunzionali. Lo Z/710 e gli altri accessori della linea vi permetteranno di espandere i solidi sostegni base in comode workstation, complete ed adatte alle vostre necessità professionali. Si fissa facilmente sulla barra di rinforzo inferiore ed il design [...]
Giraffa microfonica totalmente regolabile per supporti Quik Lok serie Z. L'asta opzionale Quik Lok Z/728 può essere montata su entrambi i lati di ogni supporto a Z e non richiede l'utilizzo di staffe aggiuntive.
Leggio a 3 pagine ad inclinazione regolabile. Installabile sui supporti per tastiera Z/726 e Z/726L, applicabile anche ai supporti multifunzionali Z/716, Z/716L (richiede le staffe Z/720 o Z/720L) o al supporto WS/650 (richiede staffa WS/562).
Ripiano aggiuntivo 30 x 30 cm regolabile in altezza. Ideale da utilizzare in coppia, per sostenere monitor da studio. È applicabile a tutti i supporti a Z ed utilizzabile anche per sostenere mixer, unità midi o qualsiasi altro accessorio di medie dimensioni.
Supporto rack a 6 unità. Può essere montato sulla barra di rinforzo inferiore di tutti i supporti multifunzionali a Z ed utilizzato per alloggiare amplificatori, multieffetti, expanders/campionatori o qualsiasi apparecchio con montaggio a rack. Disponibile anche nella versione a 4 unità ZM/93.
Supporto rack a 4 unità. Può essere montato sulla barra di rinforzo inferiore di tutti i supporti multifunzionali a Z ed utilizzato per alloggiare amplificatori, multieffetti, expanders /campionatori o qualsiasi apparecchio con montaggio a rack. Disponibile anche nella versione a 6 unità ZM/91.
Supporto rack a 4 unità, simile allo ZM/93 ma adatto al montaggio sotto la barra di rinforzo dei supporti a Z.
Barra opzionale per Z/716 utilizzata per sorreggere accessori della linea Z compatibili: il ripiano Z/714, la coppia di supporti Z/727 per seconda tastiera, il leggio Z/729 o il supporto aggiuntivo Z/730. In dotazione standard con Z/726. Questa barra permette di trasformare la semplice struttura a Z [...]
Barra opzionale Extra-Large per Z/716L, utilizzata per sorreggere accessori della linea Z compatibili: il ripiano Z/714, la coppia di supporti Z/727 per seconda tastiera, il leggio Z/729 o il supporto aggiuntivo Z/730. In dotazione standard con Z/726L. Questa barra permette di trasformare la semplice [...]
Coppia di braccetti per secondo livello con angolazione, altezza, profondità e larghezza regolabili. Applicabile ai supporti multifunzionali Z/716, Z/716L (richiede le staffe Z/720 o Z/720L) o WS/650 (con staffa WS/562). In dotazione con Z/726 e Z/726L.
Supporto per alimentatori. Fissa di fatto qualsiasi alimentatore predisposto per montaggio a rack alla traversa di rinforzo inferiore di tutti i supporti a Z per una gestione più ordinata del cablaggio.
Set di 4 ruote girevoli adatto a tutti i supporti Quik Lok della serie Z, è dotato di due ruote bloccanti e due libere; l'uso delle ruote aumenta l'altezza del supporto di 6,3 cm
Supporto per laptop aggiuntivo, compatibile con tutta la serie di supporti per tastiera a Z . Regolabile in altezza, angolazione verticale e orizzontale a 360°. Il ripiano per il mouse è estraibile indifferentemente sul lato destro o sinistro del supporto e rientra nella struttura per ridurne l'ingombro [...]
Supporto aggiuntivo per laptop per la serie a Z, regolabile in altezza, angolazione verticale e orizzontale a 360°. Adatto anche all'appoggio di piccoli mixer, equiaggiamenti rack o controller.