Stand professionale per tastiere che offre un piano di appoggio sicuro e stabile. Regolabile in altezza e richiudibile su se stesso offre massima versatilità e velocità di regolazione per i propri eventi live.
Quik Lok - QL/322 Supporto a X da tavolo Micro-supporto a X da tavolo per sostenere tastiere da 25 e 49 note su superfici alte come tavoli, case di computer, piani e organi.
Robusto supporto a X a singolo livello e doppio telaio per tastiera La linea Pro Series di supporti a X è da sempre la scelta d'obbligo dei musicisti professionisti di tutto il mondo per solidità, versatilità e affidabilità. Tutti i supporti hanno l'originale sistema di bloccaggio a disco ed il [...]
Supporto professionale a X a singolo livello a doppio telaio. La linea Pro Series di supporti a X è da sempre la scelta d'obbligo dei musicisti professionisti di tutto il mondo per solidità, versatilità e affidabilità. Tutti i supporti hanno l'originale sistema di bloccaggio a disco ed il super [...]
T/10 è lo stand a X per tastiera di Quik Lok che nella sua semplicità rimane la soluzione giusta ed affidabile offerta ai tastieristi di tutto il mondo per solidità, versatilità ed affidabilità. Supporta tutti gli accessori aggiuntivi della Quik Lok regolabili in altezza, angolazione, inclinazione [...]
T/20 è lo stand per tastiera con doppio telaio di Quik Lok
Quik Lok Z/716 è una struttura a Z a singolo livello che offre una larghezza di 86 cm e altezza regolabile da 67 a 85 cm. Stabile, robusto e personalizzabile con la gamma degli accessori opzionali è disponibile anche in versione extra-large Z/716L da 111 cm di larghezza.
Quik Lok Z/716L è una struttura a Z a singolo livello che offre una larghezza di 111 cm e altezza regolabile da 67 a 85 cm. Stabile, robusto e personalizzabile con la gamma degli accessori opzionali, è disponibile anche in versione Z/716 da 86 cm di larghezza.
Supporto in acciaio solido, affidabile e completamente regolabile in altezza e larghezza. Progettato per sorreggere tastiere, pianoforti digitali ma comodo anche per mixer audio/luci. Ideale in studio e in concerto.
Z/71 ALU è il supporto a Z per tastiera di Quik Lok ultraleggero interamente in alluminio
Supporto multifunzionale particolarmente robusto e facilmente trasportabile. Adatto per tastiere, pianoforti digitali e mixer. Le gambe del supporto sono ripieghevoli. Altezza e larghezza completamente regolabili.
Supporto per tastiera con struttura a X a livello singolo e telaio doppio. Dotato di sistema TRIGGER-LOK che offre 5 posizioni in altezza con il meccanismo completamente coperto, senza nessuna parte in vista e consente una regolazione pratica e veloce. Espandibile con gli accessori QLX.
Robusto stand a "T" per tastiere e mixer, regolabile in altezza. Una versione più piccola del WS/650, a sua volta evoluzione del WS/550, uno dei supporti Quik Lok più popolari. Tutti i supporti della Serie WS sono regolabili in altezza e larghezza. Le gambe del WS/640 sono regolabili in altezza indipendentemente [...]
Il supporto Quik Lok WS/650 è l'evoluzione del WS/550 che offre una incredibile flessibilità senza sacrificare la robustezza. Ha una struttura estremamente versatile. Solidi piedini in gomma tengono ferma la strumentazione in posizione. Si chiude a "T" in un comodo set da trasporto.
Supporto a "X" a singolo livello, con telaio singolo. Regolazione dell'apertura a disco con perno. Economizzati nell'imballo per avere il giusto prezzo del prodotto da utilizzare. Vendibili solo nella quantità dell' imballo master.
Supporto largo e robusto per tastiere a livello singolo, con bracci e gambe regolabili e richiudibili rapidamente in modo da essere versatile e utilizzabile in molte applicazioni. Costruito in acciaio di alta qualità con un telaio molto robusto, adatto per sostenere grandi tastiere e pianoforti digitali, [...]
Supporto a "X" a singolo livello e telaio singolo. Profondità gambe: 46,3 cm. Profondità bracci: 35,7 cm. Altezza chiuso: 98 cm. Tubolari struttura: 30 x 20 mm. Tubolari supporto: Ø 30 mm. Carico massimo: 72 kg. Peso: 3,8 kg. Colore: nero.
Supporto a "X" a singolo livello e telaio singolo, come il T/6 ma completamente smontabile. Chiuso occupa poco spazio per un facile trasporto e immagazzinaggio.