Ripiano in formica laminata per supporti a Z multifunzionali. Lo Z/710 e gli altri accessori della linea vi permetteranno di espandere i solidi sostegni base in comode workstation, complete ed adatte alle vostre necessità professionali. Si fissa facilmente sulla barra di rinforzo inferiore ed il design [...]
Supporto rack a 6 unità. Può essere montato sulla barra di rinforzo inferiore di tutti i supporti multifunzionali a Z ed utilizzato per alloggiare amplificatori, multieffetti, expanders/campionatori o qualsiasi apparecchio con montaggio a rack. Disponibile anche nella versione a 4 unità ZM/93.
Supporto rack a 4 unità. Può essere montato sulla barra di rinforzo inferiore di tutti i supporti multifunzionali a Z ed utilizzato per alloggiare amplificatori, multieffetti, expanders /campionatori o qualsiasi apparecchio con montaggio a rack. Disponibile anche nella versione a 6 unità ZM/91.
Supporto rack a 4 unità, simile allo ZM/93 ma adatto al montaggio sotto la barra di rinforzo dei supporti a Z.
Supporto per alimentatori. Fissa di fatto qualsiasi alimentatore predisposto per montaggio a rack alla traversa di rinforzo inferiore di tutti i supporti a Z per una gestione più ordinata del cablaggio.
Set di 4 ruote girevoli adatto a tutti i supporti Quik Lok della serie Z, è dotato di due ruote bloccanti e due libere; l'uso delle ruote aumenta l'altezza del supporto di 6,3 cm
Il supporto per tastiera a due livelli QL742 è una soluzione professionale per lo studio di casa e le prestazioni dal vivo che offre a tutti i musicisti di tutto il mondo regolabilità, funzionalità, forza e affidabilità.
Robusto stand a "T" per tastiere e mixer, regolabile in altezza. Una versione più piccola del WS/650, a sua volta evoluzione del WS/550, uno dei supporti Quik Lok più popolari. Tutti i supporti della Serie WS sono regolabili in altezza e larghezza. Le gambe del WS/640 sono regolabili in altezza indipendentemente [...]
Il supporto Quik Lok WS/650 è l'evoluzione del WS/550 che offre una incredibile flessibilità senza sacrificare la robustezza. Ha una struttura estremamente versatile. Solidi piedini in gomma tengono ferma la strumentazione in posizione. Si chiude a "T" in un comodo set da trasporto.