Quik Lok - MS/307 Porta Lampada Leggio Porta lampada a 220 Volts utilizzabile con una lampadina di tipo E14 (non fornita). Può essere fissato facilmente a qualsiasi leggio. Disponibile nella verniciatura a fuoco antigraffio e antiriflesso nero smaltato.
Quik Lok - MS/334 W/Bag Leggio Leggero con Borsa   Leggio richiudibile, semplice e leggero. Ripiegato è comodo da trasportare nella sua borsa in nylon in dotazione. Le gambe in lamiera piegata ad U garantiscono stabilità ed affidabilità. E' una versione più leggera del leggio Quik Lok [...]
Soluzione perfetta per i musicisti che suonano con lo spartito, ideale per chi utilizza strumenti a fiato. Il design della base del treppiede è molto robusto in modo da assicurare la massima stabilità. E’ ripiegabile facilitandone il trasporto, borsa inclusa.
Robusto leggio da orchestra con piano removibile in legno, fabbricato utilizzando un resistente tubolare in acciaio e componenti di ottima qualità; verniciatura a fuoco antigraffio e antiriflesso nero smaltato.
Costituita da due bracci flessibili con due led su ogni braccio per meglio indirizzare il fascio di luce; interruttori di accensione separati per ogni led consentono di regolare la luminosità; robusta clip di fissaggio adattabile a ogni leggio o superficie di spessore max 25 mm.
Pratica borsa di trasporto in nylon per leggio Quik Lok MS/332, adatta anche a MS/330 ed MS/331. Può contenere anche cavi, microfoni e ogni altro accessorio di forma/dimensioni adeguate. Dimensioni: 670 x 380 x 140 mm e carico max circa 10 Kg
Lampada a led per leggio da orchestra con collo flessibile e stabile pinza di fissaggio; 10 led luminosi a basso consumo (100.000 ore di vita) assicurano ottima luminosità e autonomia (20 ore con 3 batterie AA); due livelli di luminosità, cavetto USB e batterie AA inclusi.
Novità
Leggio pieghevole da tavolo, completo di custodia per riporlo e trasportarlo. Pratico e stabile, questo leggio è indicato per l'utilizzo in tutte le situazioni che richiedono portabilità, leggerezza e semplicità d'uso.