Coppia di supporti per casse con barra verticale e treppiede costruiti interamente in acciaio. Unici per qualità e prezzo, hanno un design robusto, preciso nella costruzione e leggero. Imballo colorato brandizzato Quik Lok, non include borsa di trasporto.
Coppia di supporti per speaker con barra verticale e treppiede in alluminio. Robusto, leggero e portatile. L'S/173 dispone di un tubolare reversibile da 38 mm che permette il montaggio di speakers da 35 e 38 mm senza bisogno di adattatori esterni. Finitura anodizzata nera.
Supporto per casse o luci con barra verticale e treppiede in alluminio. Robusto, leggero e portatile. L'S/176 dispone di un tubolare reversibile da 38 mm che permette il montaggio di speakers da 35 e 38 mm senza bisogno di adattatori esterni. Finitura anodizzata nera.Il meccanismo di blocco sull'anello [...]
Stand in acciaio con treppiede di colore nero, verniciato a polvere. Progettato per sostenere piccoli speakers all'altezza desiderata, è adatto a rialzare microfoni per riprese panoramiche o luci. Si adatta a tutte le configurazioni di montaggio, inclusi i reggimicrofono standard, col suo tubolare [...]
Il supporto per casse con sollevamento a cremagliera con manovella Quik Lok SLS/11 è una soluzione professionale che vi permetterà di sollevare gli speakers più pesanti in completa sicurezza e senza alcuno sforzo nell’allestimento tecnico dei vostri eventi, serate e DJ set.
Coppia di supporti per casse in alluminio, con meccanismo a cuscino d'aria che garantisce una discesa lenta e morbida degli speaker senza urti. Costruzione robusta e leggera per una comoda trasportabilità e stabilità delle gambe del treppiedi. Finitura silver.
Coppia di supporti per casse in alluminio, con meccanismo a cuscino d'aria che garantisce una discesa lenta e morbida degli speaker senza urti. Costruzione robusta e leggera per una comoda trasportabilità e stabilità delle gambe del treppiedi. Finitura nera.
Supporto per casse in alluminio, con meccanismo a cuscino d'aria che garantisce una discesa lenta e morbida degli speaker senza urti. Base del treppiede costruita totalmente in lega d'alluminio per una sicura robustezza e stabilità. Regolazione dell'altezza con manicotto in nylon rinforzato, sistema [...]
Supporto singolo in alluminio finitura silver per casse, con meccanismo a cuscino d'aria che garantisce una discesa lenta e morbida degli speaker senza urti. Base del treppiede costruita totalmente in lega d'alluminio per una sicura robustezza e stabilità.
Supporto in acciaio con argano, per il sostegno di tralicci /americane, impianti luce e/o sistemi di diffusione audio. Stabile e sicuro, è certificato TUV e GS.
Sistema a ponte in alluminio. Leggero, pratico e stabile, è semplice da montare e sorregge un carico di effetti luce fino a 75 Kg distribuiti lungo il traliccio orizzontale. Il supporto luci tutto-in-uno ideale per piccoli palchi, dj set, e spettacoli di ogni tipo.
BS402 è una soluzione professionale, che vi permetterà di sorreggere la cassa acustica grazie al robusto piano quadrato di appoggio in lamiera d'acciaio, per l’allestimento tecnico dei vostri eventi, serate e DJ set.
Coppia di supporti per monitor da studio progettati per garantire grande robustezza e stabilità. Dimensioni del piano d'appoggio 28 x 28 cm e altezza 91,4 cm.
Coppia di supporti per monitor da studio progettati per garantire grande robustezza e stabilità. Dimensioni del piano d'appoggio 28 x 28 cm e altezza 106,6 cm.
Coppia di stativi per casse SP/282 BK, soluzione professionale che vi permetterà di sollevare la cassa acustica col minimo sforzo nell’allestimento tecnico dei vostri eventi, serate e DJ set grazie all’innovativo sistema di regolazione dell’altezza “Easy-Lift”.
Coppia di supporti per casse a sollevamento pneumatico Quik Lok SP770, soluzione professionale che vi risparmierà tempo e fatica nell’allestimento tecnico dei vostri eventi, serate e DJ set