Quik Lok Opera - DSP/590

Novità

- Progettato per incorporare stile e funzionalità, il modello DSP/590 nasce dalla combinazione di un moderno sistema pensile universale per TV a schermo piatto con la praticità e la robustezza di un supporto facilmente maneggevole e trasportabile, quindi ...

Codice prodotto: 80.00075 Brand:
Share:

- Progettato per incorporare stile e funzionalità, il modello DSP/590 nasce dalla combinazione di un moderno sistema pensile universale per TV a schermo piatto con la praticità e la robustezza di un supporto facilmente maneggevole e trasportabile, quindi perfetto per uso commerciale.
- Soluzione ideale per alberghi, sale conferenza e ricevimento, manifestazioni fieristiche, aeroporti, centri di ospitalità, strutture commerciali, noleggi, rappresentazioni, etc.
- Ideato per poter sostenere qualsiasi TV LCD/Plasma da 36" a 55", fino a un peso di 60 kg.
- Il versatile sistema universale di ancoraggio permette di fissare lo schermo a cinque diverse posizioni di altezza, da 125 a 180 cm, e di regolarne l'inclinazione verticale fino a (+/-)15° per una visione ottimale.
- Progettato con una solida base a quattro gambi, dotati di robuste ma eleganti ruote (tutte con freno) in acciaio con battistrada di gomma, per agevolarne la mobilità.
- E' dotato di un ripiano centrale in acciaio per ospitare eventuali periferiche audio/video.
- Dimensioni esterne del supporto (mm): 921L x 2010A x 725P.
- Disponibile in colore Nero Opaco.
- Il modello DSP/590 è interamente progettato in Italia!

Specifiche
Schermi:da 36" a 55"
Carico massimo:60 kg
Altezza schermo:da 125 a 180 cm
Inclinazione:+/- 15°
Dimensioni esterne:921x2010x725mm
Colore:Nero opaco
Imballo singolo:1
Imballo master:1
Loading