Quik Lok - DX/749 Sgabello con Schienale e Poggiapiedi

Questo sgabello è una soluzione per tutti i musicisti, chitarristi, sassofonisti, flautisti, trombettisti, tastieristi e molto altro. Utilizzandolo vi renderete conto della comodità della postura, fondamentale anche per concerti di lunga durata.

Codice prodotto: 10.00966 Brand:
Notice: Undefined index: GEOLOCALIZATION in /home/max/web/quiklok.it/it/product.php on line 217
Share:

Quik Lok - DX/749 Sgabello con Schienale e Poggiapiedi

Lo sgabello per musicisti DX749 è un progetto brevettato dalla QUIK LOK e realizzato per creare il massimo confort e una praticità di gestione. È perfetto per tutti i musicisti come chitarristi, contrabbassisti, sassofonisti, flautisti, trombettisti e tastieristi.

Ha una seduta spessa con cuscino rivestito con uno speciale materiale traspirante. È stato realizzato per offrire il massimo della versatilità in ogni situazione con la sua regolazione in altezza in cinque posizioni da 50 ad 80 cm.

La costruzione in acciaio lo rende molto robusto e stabile. Il disegno del telaio e la posizione del cuscino sono studiati per garantire una sensazione di grande stabilità in ogni postura adottata.

La struttura è pieghevole così da facilitarne il trasporto. Anche l’appoggiapiedi è completamente regolabile a piacimento del musicista. Basta tirare la manopola blu e spingere in alto o in basso la parte da regolare.

Profondità31,5 cm
Larghezza41,5 cm
Spessore6 cm
Altezza 5 posizionida 58 a 80 cm
Larghezza struttura40 cm
Profondità struttura47 cm
Dimensioni di trasporto41 x 119 x 39 cm
Carico massimo110 kg
Peso11 kg
Imballo singolo1
Imballo Master2
Loading

Notice: Undefined index: GEOLOCALIZATION in /home/max/web/quiklok.it/it/footerScripts.php on line 25

Notice: Undefined index: GEOLOCALIZATION in /home/max/web/quiklok.it/it/footerScripts.php on line 25