Quik Lok - WS/650 Supporto regolabile in altezza e lunghezza

Il supporto Quik Lok WS/650 è l'evoluzione del WS/550 che offre una incredibile flessibilità senza sacrificare la robustezza. Ha una struttura estremamente versatile. Solidi piedini in gomma tengono ferma la strumentazione in posizione. Si chiude a "T" in un comodo set da trasporto.

Codice prodotto: 10.00976 Brand:
Notice: Undefined index: GEOLOCALIZATION in /home/max/web/quiklok.it/it/product.php on line 217
Share:

Quik Lok WS/650

Il WS/650 è l'evoluzione del WS/550, uno dei supporti Quik Lok più popolari, che offre una incredibile flessibilità senza sacrificare la robustezza.

Tutti i supporti della Serie WS sono regolabili in altezza e larghezza. Le gambe del WS/650, in particolare, sono regolabili in altezza indipendentemente l'una dall'altra ed ognuna può ruotare in ogni posizione, variando la profondità e la larghezza del supporto, per adattarlo meglio ad ogni utilizzo.

Ha una struttura estremamente versatile: perfetto per sostenere mixer in case da trasporto durante performance live. I solidi piedini in gomma tengono ferma la strumentazione in posizione. Ripiegando semplicemente indietro le gambe, il WS/650 si chiude a "T" in un comodo set da trasporto.

WS/650 è stato progettato per sorreggere un carico massimo di 113,1 Kg, consentendo di affiancare o impilare gli speaker.

E' un ottimo stand per tastiere, organi e pianoforti digitali che può essere reso ulteriormente funzionale, per meglio soddisfare le vostre esigenze, aggiungendo diversi accessori disponibili nella gamma Quik Lok.

Specifiche tecniche
Altezza61.6 / 81.3 cm
Larghezza utilizzabile74 / 118 cm
Profondità utilizzabile44 / 69.5 cm
Larghezza (chiuso)74 cm
Altezza (chiuso)62.5 cm
Dimensione dei tubolari30 x 30 mm
Carico massimo113.1 Kg
Peso8.1 Kg
ColoreNero
Imballo singolo1
Imballo Master2

Prodotti correlati

Loading

Notice: Undefined index: GEOLOCALIZATION in /home/max/web/quiklok.it/it/footerScripts.php on line 25

Notice: Undefined index: GEOLOCALIZATION in /home/max/web/quiklok.it/it/footerScripts.php on line 25