Quik Lok logo

CM/822 BK Cavo multipolare piatto Stereo

43-quik-lok-cm-822-bk-cavo-multipolare-piatto-stereo-20-00033_0

Cavo in bobina piatto a 2 coppie per uso stereo MADE IN ITALY, Colore Nero, Lunghezza bobina 100 mt (non frazionabili). Ordinabile in quantità 100 mt o multipli.

Cod. prodotto:20.00033
Condividi:

CM/822 BK

Cavo per uso stereo MADE IN ITALY

Colore: nero
Lunghezza bobina: 100 mt (non frazionabili)
Prezzo indicato: euro/mt
Ordinabile esclusivamente in quantità: 100, 200, 300 mt etc (1, 2, 3 bobine etc)

Cavo multipolare piatto Stereo per audio Hi-Fi. Schermato a treccia/rame rosso con isolamento in politene 2.80 mm

I cavi multipolari piatti vengono utilizzati in tutte le applicazioni nelle quali è necessario avere connessioni multiple in spazi angusti
Disponibili in diversi modelli da 2 coppie e 4 coppie

Il cavo è il mezzo attraverso il quale il suono del nostro strumento arriva a destinazione, ecco perché la sua qualità è importante tanto quanto quella dello strumento che utilizziamo.
Inutile preoccuparsi della qualità della nostra strumentazione e trascurare l anello di congiunzione che trasferisce il suono.
Tutti i nostri cavi hanno come caratteristica fondamentale un trasporto del segnale assolutamente trasparente ed esente da disturbi, naturalmente possono cambiare caratteristiche elettriche e meccaniche ma sempre al di sopra di ogni cosa emerge qualità, trasparenza e profondità di suono.