Giraffa con morsetto di aggancio. Permette di aggiungere un microfono extra ad un'altra asta. Perfetta per riprendere sassofoni, batterie, chitarre acustiche, etc. Un robusto e spesso morsetto in metallo si aggancerà saldamente al tubolare di qualsiasi asta.
A/114 BK è l'asta microfonica corta di Quik Lok con base pesante in ghisa, in finitura nera, adatta a microfonare casse di batterie, cabinet di amplificatori ma anche per utilizzo da tavolo in sale conferenza e workstation per podcast e streaming.
A/114 BK è l'asta microfonica corta di Quik Lok con base pesante in ghisa, in finitura cromata, adatta a microfonare casse di batterie, cabinet di amplificatori ma anche per utilizzo da tavolo in sale conferenza e workstation per podcast e streaming.
Quik Lok - A/50 EU Asta Microfonica da Studio Giraffa da studio con treppiede regolabile in altezza, con ruote. Asta perfetta per qualsiasi applicazione inerente a registrazioni in studio, trasmissioni o show dal vivo. Giraffa telescopica da 221 cm con contrappeso regolabile per un bilanciamento [...]
Quik Lok - A/85 EU Asta Microfonica da Studio Giraffa da studio con treppiede regolabile in altezza. Asta microfonica perfetta per l'utilizzo in studio. Giraffa telescopica da 194 cm con contrappeso regolabile per un bilanciamento accurato. Sia il manicotto di regolazione dell'altezza che la base [...]
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/329 è un vassoio aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/303 è un leggio aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
L'asta da tavolo per microfono di Quik Lok modello A/25 BK, è la soluzione professionale sviluppata per musicisti, streamers e speaker radiofonici. Incredibilmente solida e al tempo stesso di rapida regolazione, l'asta microfonica da tavolo A/25 BK è progettata appositamente per soddisfare [...]
Il supporto universale per tablet IPS12 è la soluzione perfetta per i musicisti. Grazie al suo design potrai integrare con praticità e sicurezza il tuo tablet in ogni asta microfono o leggio nell’uso sul palco, in studio, sala prove o in casa.
Asta microfonica professionale Quik Lok della serie 500, con base del treppiede dal nuovo design in alluminio pressofuso particolarmente robusta. Giraffa con snodo in metallo. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità.
Asta microfonica professionale Quik Lok della serie 500, con base del treppiede dal nuovo design in alluminio pressofuso particolarmente robusta. Giraffa telescopica con snodo in metallo. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità.
Asta microfonica professionale bassa Quik Lok della serie 500, con base del treppiede dal nuovo design in alluminio pressofuso particolarmente robusta. Giraffa telescopica con snodo in metallo. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/326 è un portatazza aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità allo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/326 è un porta cuffie aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
Asta da tavolo per microfono di Quik Lok modello A/26 BK, finitura satinata nera. Rappresenta la soluzione professionale sviluppata per musicisti, speaker radiofonici, didattica a distanza ( DAD ) e tutti coloro che necessitano di operare in live streaming sulle varie piattaforme come Youtube e [...]
Portamicrofono con sistema di smorzamento vibrazioni e antishock
Filtro Anti-Pop per microfono a largo diaframma costituito da una pinza da agganciare sull'asta microfonica principale, un collo flessibile e un filtro circolare realizzato in plastica stampata.
Filtro Anti-Pop professionale per microfoni a largo diaframma, con filtro in tessuto di nylon trasparente al suono. Morsetto e flessibile di migliore materiale e costruzione. Adatto a microfoni da studio di qualità superiore.
Supporto per due porta microfoni della serie MP. Due bracci separati con regolazione dell'inclinazione.