Novità
TOP 001 è un ripiano in metallo forato realizzato da Quik Lok che consente di creare un piano d'appoggio stabile per strumenti musicali e attrezzature audio. Con le sue dimensioni generose di 54 x 35 cm offre ampio spazio per sistemare strumenti e accessori in modo pratico e ordinato.
Supporto per laptop con fissaggio da tavolo tramite morsetto apposito con apertura 45 mm. Regolabile in altezza, angolazione verticale ed orizzontale. Il ripiano per il mouse è estraibile indifferentemente sul lato destro o sinistro del supporto e rientra nella struttura per ridurne l'ingombro durante [...]
Supporto universale per tablet con fissaggio a tavolo. La forma a "V" del bloccaggio ne permette l'uso sia su tavoli che su tubi tondi fino a 50 mm, quandrati e rettangolari, con diagonale max 50 mm. Può quindi essere installato sulle gambe dei supporti della serie Z come sui WS ed altri.
Il supporto Quik Lok LPH/004 è la soluzione perfetta per musicisti, DJ e di altri utilizzatori che hanno la necessità di regolare l’asta del treppiede che sorregge il laptop a seconda delle proprie esigenze di lavoro. Offre un sostegno stabile grazie alla struttura robusta.
Il supporto multifunzione Quik Lok DJ233 è la soluzione perfetta per i vostri DJ set. Il piano è studiato anche per una multifunzionalità al di fuori del contesto DJ. Ha una perfetta sintonia tra design e funzionalità.
Il supporto per laptop LPH005 è la soluzione perfetta per musicisti, DJ e di altri utilizzatori che hanno necessità di alzare la posizione del laptop sopra le attrezzature esistenti nella loro postazione di lavoro. Ha una struttura molto robusta e interamente realizzata in acciaio.
L'asta con supporto per tablet di Quik Lok modello LPH/007 è la soluzione sviluppata per poter utilizzare il proprio tablet in ogni situazione garantendo grande stabilità.
Novità
MSC/001 è un supporto da tavolo multifunzione con morsa che consente di posizionare svariate apparecchiature occupando uno spazio minimo sul piano di lavoro .
Novità
MST/001 è un supporto da tavolo multifunzione che consente di avere grande versatilità di regolazione con un ingombro minimo sul piano di lavoro.
Progettato per integrarsi in ogni postazione di lavoro e home recording studio LPH/009 è il supporto da tavolo multifunzione e modulare sviluppato da Quik Lok per soddisfare le esigenze di musicisti e producer.
Novità
TST/001 è il supporto multifunzione pensato da Quik Lok per sostenere e ottenere la giusta altezza e angolazione del proprio smartphone e tablet
Novità
VSC/001 supporto con braccio pneumatico snodato per monitor fino a 32"
Novità
Supporto per smartphone da asta microfonica