Il supporto a rack Quik Lok Z/612 CY da 12 unità è la soluzione perfetta per home recording, studi professionali, radio e multimedialità. Ideale abbinamento per la workstation Z/630 CY. E’ fornito di pannelli laterali traforati in modo da assicurare la massima ventilazione, finitura ciliegio.
La postazione di lavoro a 3 ripiani Quik Lok Z/460 è stata progettata ergonomicamente per il massimo comfort ed efficienza. Il nuovo design lineare e attraente la rende moderna ed elegante. Adatta a tutti i tipi di mixer, tastiere, computer e accessori è semplice e rapida da montare.
Il supporto a rack Quik Lok Z/612 BK da 12 unità è la soluzione perfetta per home recording, studi professionali, radio e multimedialità. Ideale abbinamento per la workstation Z/630 BK. E’ fornito di pannelli laterali traforati in modo da assicurare la massima ventilazione, finitura black.
La Workstation Quik Lok Z/630 è un perfetto connubio di bellezza e praticità nel tipico stile italiano. Con le sue 8 unità rack ed il suo compagno Z/612 da 12 unità unisce design e funzionalità. Adatta a tutti i tipi di tastiere, monitor, computer e accessori, finitura ciliegio.
Novità
WKS/001 Workstation compatta per home recording e gaming