Coppia di braccetti aggiuntivi regolabili in altezza, inclinazione e profondità. Si agganciano saldamente al supporto tastiera Monolith M91 e i sostegni sono rivestiti in gomma per bloccare lo strumento.
Coppia di supporti aggiuntivi regolabili in altezza, angolazione e inclinazione con meccanismo di aggancio Grip Lok 30™. Altezza regolabile in 5 posizioni, inclinazione regolabile in 4 posizioni. La giraffa microfonica QLX/4 o il leggio QLX/5 possono essere aggiunti.
Asta microfonica aggiuntiva a giraffa telescopica con meccanismo di aggancio Grip Lok 30™ adatta alla serie di supporti Quik Lok con struttura a X e tubolari da 30 mm di diametro.
Leggio aggiuntivo opzionale con meccanismo di aggancio Grip Lok 30™ adatto alla serie di supporti Quik Lok con struttura a X e tubolari da 30 mm di diametro.
Novità
CLAMP001 è il morsetto adattatore che permette di agganciare ed utilizzare tutti gli accessori Quik Lok della serie QLX su molteplici superfici
Ripiano in formica laminata per supporti a Z multifunzionali. Lo Z/710 e gli altri accessori della linea vi permetteranno di espandere i solidi sostegni base in comode workstation, complete ed adatte alle vostre necessità professionali. Si fissa facilmente sulla barra di rinforzo inferiore ed il design [...]
Giraffa microfonica totalmente regolabile per supporti Quik Lok serie Z. L'asta opzionale Quik Lok Z/728 può essere montata su entrambi i lati di ogni supporto a Z e non richiede l'utilizzo di staffe aggiuntive.
Leggio a 3 pagine ad inclinazione regolabile. Installabile sui supporti per tastiera Z/726 e Z/726L, applicabile anche ai supporti multifunzionali Z/716, Z/716L (richiede le staffe Z/720 o Z/720L) o al supporto WS/650 (richiede staffa WS/562).
Ripiano aggiuntivo 30 x 30 cm regolabile in altezza. Ideale da utilizzare in coppia, per sostenere monitor da studio. È applicabile a tutti i supporti a Z ed utilizzabile anche per sostenere mixer, unità midi o qualsiasi altro accessorio di medie dimensioni.
Supporto rack a 6 unità. Può essere montato sulla barra di rinforzo inferiore di tutti i supporti multifunzionali a Z ed utilizzato per alloggiare amplificatori, multieffetti, expanders/campionatori o qualsiasi apparecchio con montaggio a rack. Disponibile anche nella versione a 4 unità ZM/93.
Supporto rack a 4 unità. Può essere montato sulla barra di rinforzo inferiore di tutti i supporti multifunzionali a Z ed utilizzato per alloggiare amplificatori, multieffetti, expanders /campionatori o qualsiasi apparecchio con montaggio a rack. Disponibile anche nella versione a 6 unità ZM/91.
Supporto rack a 4 unità, simile allo ZM/93 ma adatto al montaggio sotto la barra di rinforzo dei supporti a Z.
Largo ripiano metallico traforato aggiuntivo. Converte i supporti a "X" T/10, T/20, QLX/11, QLX21, BS/619, QL/646 e il solo supporto aggiuntivo QLX/1 in un comodo tavolo per poggiare drum machines, registratori multitraccia o qualsiasi tipo di apparecchiatura non installabile in rack. Non installabile [...]
Staffa posteriore addizionale per WS/650. Permette di convertire il WS/650 in una struttura base personalizzabile di workstation modulare. Consente di aggiungere alla postazione ripiani e supporti secondari.
Staffa posteriore addizionale, necessaria per convertire il WS/650 in una struttura base di workstation modulare e personalizzabile. Permette di utilizzare con il supporto WS/650 gli accessori Z/714, Z/729, Z/730, e Z/727 (e tramite quest'ultimo, anche l'asta microfonica QLX/4, il leggio QLX/5 e il [...]
Barra opzionale per Z/716 utilizzata per sorreggere accessori della linea Z compatibili: il ripiano Z/714, la coppia di supporti Z/727 per seconda tastiera, il leggio Z/729 o il supporto aggiuntivo Z/730. In dotazione standard con Z/726. Questa barra permette di trasformare la semplice struttura a Z [...]
Barra opzionale Extra-Large per Z/716L, utilizzata per sorreggere accessori della linea Z compatibili: il ripiano Z/714, la coppia di supporti Z/727 per seconda tastiera, il leggio Z/729 o il supporto aggiuntivo Z/730. In dotazione standard con Z/726L. Questa barra permette di trasformare la semplice [...]
Coppia di braccetti per secondo livello con angolazione, altezza, profondità e larghezza regolabili. Applicabile ai supporti multifunzionali Z/716, Z/716L (richiede le staffe Z/720 o Z/720L) o WS/650 (con staffa WS/562). In dotazione con Z/726 e Z/726L.
Supporto per alimentatori. Fissa di fatto qualsiasi alimentatore predisposto per montaggio a rack alla traversa di rinforzo inferiore di tutti i supporti a Z per una gestione più ordinata del cablaggio.
Giraffa telescopica aggiuntiva con snodo in acciaio, per aste microfoniche della Serie 300. In acciaio tubolare MicroLite robusto e leggero, è verniciata a polvere antigraffio e antiriflesso nero smaltato. Tutti i dispositivi di bloccaggio sono prodotti utilizzando materiali antigraffio.
Set di 4 ruote girevoli adatto a tutti i supporti Quik Lok della serie Z, è dotato di due ruote bloccanti e due libere; l'uso delle ruote aumenta l'altezza del supporto di 6,3 cm
Il supporto aggiuntivo per laptop Quik Lok LPH/X è il sistema ideale per musicisti, DJ e di altri utilizzatori che hanno la necessità di regolare l’asta che sorregge il laptop a seconda delle proprie esigenze di lavoro. E’ munito di un ripiano per il mouse che è estraibile sul lato destro o sinistro [...]
Supporto per laptop aggiuntivo, compatibile con tutta la serie di supporti per tastiera a Z . Regolabile in altezza, angolazione verticale e orizzontale a 360°. Il ripiano per il mouse è estraibile indifferentemente sul lato destro o sinistro del supporto e rientra nella struttura per ridurne l'ingombro [...]
Coppia di braccetti aggiuntivi per QLY/40 regolabili in altezza, angolazione e inclinazione che consentono di ottenere un supporto per tastiera a doppio livello.
Supporto aggiuntivo per laptop per la serie a Z, regolabile in altezza, angolazione verticale e orizzontale a 360°. Adatto anche all'appoggio di piccoli mixer, equiaggiamenti rack o controller.
Coppia supporti aggiuntivi per seconda testiera, applicabili alla struttura WS/421 e regolabili in altezza (5 posizioni), angolazione, inclinazione (4 posizioni) e profondità. Giraffa microfonica QLX/4 o leggio QLX/5 possono essere aggiunti.
Novità
MKS4 Multi Keyboard Stand è il supporto multiplo di Quik Lok capace di alloggiare fino a 4 tastiere. Stabile, robusto e anche leggero perchè realizzato in estrusi di lega d'alluminio.
Il supporto universale per tablet Quik Lok IPS/13 è il sistema perfetto per qualsiasi musicista. Grazie al suo design potrai integrare con praticità e sicurezza il tuo tablet in ogni asta microfono o leggio nell’uso sul palco, in studio, in sala prove o in casa.
Bracci aggiuntivi per il supporto SL/930 regolabili in altezza, profondità e inclinazione, e bloccaggio ulteriore per la massima rigidità degli stessi.
Novità
Coppia di braccetti di supporto aggiuntivi da 40 cm per lo stand Quik Lok MKS4 Multi Keyboard Stand
Clamp aggiuntivo per SL/913ALU con filettatur a 3/8" o 5/8". Adatto al fissaggio di un ulteriore accessorio.Si monta facilmente alla sinistra della base porta bracci.