Giraffa con morsetto di aggancio. Permette di aggiungere un microfono extra ad un'altra asta. Perfetta per riprendere sassofoni, batterie, chitarre acustiche, etc. Un robusto e spesso morsetto in metallo si aggancerà saldamente al tubolare di qualsiasi asta.
A/114 BK è l'asta microfonica corta di Quik Lok con base pesante in ghisa, in finitura nera, adatta a microfonare casse di batterie, cabinet di amplificatori ma anche per utilizzo da tavolo in sale conferenza e workstation per podcast e streaming.
A/114 BK è l'asta microfonica corta di Quik Lok con base pesante in ghisa, in finitura cromata, adatta a microfonare casse di batterie, cabinet di amplificatori ma anche per utilizzo da tavolo in sale conferenza e workstation per podcast e streaming.
Asta da tavolo con treppiede in metallo e reggi-microfono in gomma. Comodo e discreto può essere utilizzato durante conferenze in pubblico.
Quik Lok - A/344 BK Asta Microfonica Serie 300 Asta microfonica dritta Serie 300, con treppiede lungo. Costruite con acciaio tubolare Microlite robusto e leggero, verniciate a polvere antigraffio e antiriflesso nero smaltato. Tutti i dispositivi di bloccaggio sono prodotti utilizzando materiali [...]
Quik Lok - A/399 BK Asta Microfonica Serie 300 Asta microfonica dritta Serie 300, con base rotonda in ghisa e piedini di gomma antigraffio. Costruite con acciaio tubolare Microlite robusto e leggero, verniciate a polvere antigraffio e antiriflesso nero smaltato. Tutti i dispositivi di bloccaggio [...]
Quik Lok - A/50 EU Asta Microfonica da Studio Giraffa da studio con treppiede regolabile in altezza, con ruote. Asta perfetta per qualsiasi applicazione inerente a registrazioni in studio, trasmissioni o show dal vivo. Giraffa telescopica da 221 cm con contrappeso regolabile per un bilanciamento [...]
Quik Lok - A/85 EU Asta Microfonica da Studio Giraffa da studio con treppiede regolabile in altezza. Asta microfonica perfetta per l'utilizzo in studio. Giraffa telescopica da 194 cm con contrappeso regolabile per un bilanciamento accurato. Sia il manicotto di regolazione dell'altezza che la base [...]
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/329 è un vassoio aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/303 è un leggio aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
L'asta da tavolo per microfono di Quik Lok modello A/25 BK, è la soluzione professionale sviluppata per musicisti, streamers e speaker radiofonici. Incredibilmente solida e al tempo stesso di rapida regolazione, l'asta microfonica da tavolo A/25 BK è progettata appositamente per soddisfare [...]
Asta microfonica professionale Serie 400 con giraffa fissa e base treppiede. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità. Base del treppiede in lega di alluminio pressofuso con nuovo sistema di bloccaggio.
Asta microfonica professionale Serie 400 con giraffa telescopica e base treppiede. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità. Base del treppiede in lega di alluminio pressofuso con nuovo sistema di bloccaggio.
Asta microfonica professionale bassa Serie 400 con giraffa telescopica e base treppiede. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità. Base del treppiede in lega di alluminio pressofuso con nuovo sistema di bloccaggio.
Asta microfonica dritta e regolabile in altezza con meccanismo a frizione "ONE-HAND" che propone un nuovo manicotto antiscivolo per la regolazione rapida e morbida dell’altezza con la sola pressione di una mano. Base rotonda in ghisa.
Asta microfonica dritta con base a treppiede, giraffa telescopica e regolazione dell'altezza con meccanismo a frizione "ONE-HAND" che propone un nuovo manicotto antiscivolo per la regolazione rapida e morbida dell’altezza con la sola pressione di una mano.
Asta microfonica a giraffa A302 BK, snodo della giraffa in ABS resistente all’usura e agli urti, sistema di bloccaggio e sbloccaggio dell'asta facile, veloce e sicuro tramite un'unica manopola che regola inclinazione e profondità.
Il supporto universale per tablet IPS12 è la soluzione perfetta per i musicisti. Grazie al suo design potrai integrare con praticità e sicurezza il tuo tablet in ogni asta microfono o leggio nell’uso sul palco, in studio, sala prove o in casa.
Asta per microfono della nuova serie 300 con giraffa telescopica. Comodo bloccaggio del clip porta microfono grazie all'anello dal nuovo design.
Quik Lok - A/306 BK Asta Microfonica Serie 300 Asta bassa per microfono della nuova serie 300 a giraffa telescopica con nuovo sistema di bloccaggio rapido. Comodo bloccaggio del clip porta microfono grazie all'anello dal nuovo design.
Asta bassa a giraffa per microfono della nuova serie 300. (filettatura Americana)
Asta microfonica professionale bassa Serie 400 con giraffa telescopica e base tonda in ghisa. Un anello in gomma antiscivolo sotto la base protegge le superfici d'appoggio. Costruita con tubi d'acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità.      
Asta microfonica professionale Quik Lok della serie 500, con base del treppiede dal nuovo design in alluminio pressofuso particolarmente robusta. Giraffa con snodo in metallo. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità.
Asta microfonica professionale Quik Lok della serie 500, con base del treppiede dal nuovo design in alluminio pressofuso particolarmente robusta. Giraffa telescopica con snodo in metallo. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità.
Asta microfonica professionale bassa Quik Lok della serie 500, con base del treppiede dal nuovo design in alluminio pressofuso particolarmente robusta. Giraffa telescopica con snodo in metallo. Costruita con tubi di acciaio ad alta resistenza e componenti di alta qualità.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/326 è un portatazza aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità allo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/326 è un porta cuffie aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
Asta da tavolo per microfono di Quik Lok modello A/26 BK, finitura satinata nera. Rappresenta la soluzione professionale sviluppata per musicisti, speaker radiofonici, didattica a distanza ( DAD ) e tutti coloro che necessitano di operare in live streaming sulle varie piattaforme come Youtube e [...]
Portamicrofono con sistema di smorzamento vibrazioni e antishock
Portamicrofono professionale piccolo con clip in materiale flessibile
Portamicrofono professionale grande con clip in materiale flessibile
Portamicrofono fisso con supporto a clip in materiale plastico
Portamicrofono universale a pinza in materiale plastico
Adattatore universale per porta microfono Colore nero
Filtro Anti-Pop per microfono a largo diaframma costituito da una pinza da agganciare sull'asta microfonica principale, un collo flessibile e un filtro circolare realizzato in plastica stampata.
Anello di bloccaggio dell'adattatore BCOT/002.
Filtro Anti-Pop professionale per microfoni a largo diaframma, con filtro in tessuto di nylon trasparente al suono. Morsetto e flessibile di migliore materiale e costruzione. Adatto a microfoni da studio di qualità superiore.
Supporto per due porta microfoni della serie MP. Due bracci separati con regolazione dell'inclinazione.
Novità
Adattatore fotografico femmina 3/8”, maschio  1/4" 
Novità
Adattatore fotografico femmina 3/8”, femmina 1/4"