Pratica borsa di trasporto in nylon per accessori come leggii richiudibili, aste microfoniche, stativi per casse etc Dimensioni: 1060 x 250 x 120 mm e carico max circa 15 Kg
Coppia di supporti per casse con barra verticale e treppiede costruiti interamente in acciaio. Unici per qualità e prezzo, hanno un design robusto, preciso nella costruzione e leggero. Imballo colorato brandizzato Quik Lok, non include borsa di trasporto.
Coppia di supporti per speaker con barra verticale e treppiede in alluminio. Robusto, leggero e portatile. L'S/173 dispone di un tubolare reversibile da 38 mm che permette il montaggio di speakers da 35 e 38 mm senza bisogno di adattatori esterni. Finitura anodizzata nera.
Supporto per casse o luci con barra verticale e treppiede in alluminio. Robusto, leggero e portatile. L'S/176 dispone di un tubolare reversibile da 38 mm che permette il montaggio di speakers da 35 e 38 mm senza bisogno di adattatori esterni. Finitura anodizzata nera.Il meccanismo di blocco sull'anello [...]
Tubolare per l'installazione del satellite sul subwoofer. Diametro standard di 35 mm per adattarsi alla maggior parte degli speaker e perno di blocco per prevenire vibrazioni e cadute accidentali. Realizzato interamente in acciaio, altezza regolable da 73 a 112 cm.
Tubolare per l'installazione del satellite sul subwoofer. E' realizzato interamente in acciaio per la massima robustezza, lunghezza fissa 80 cm. Il diametro del tubolare è standard 35 mm per adattarsi alla maggior parte delle casse.
Stand in acciaio con treppiede di colore nero, verniciato a polvere. Progettato per sostenere piccoli speakers all'altezza desiderata, è adatto a rialzare microfoni per riprese panoramiche o luci. Si adatta a tutte le configurazioni di montaggio, inclusi i reggimicrofono standard, col suo tubolare [...]
Il supporto per casse con sollevamento a cremagliera con manovella Quik Lok SLS/11 è una soluzione professionale che vi permetterà di sollevare gli speakers più pesanti in completa sicurezza e senza alcuno sforzo nell’allestimento tecnico dei vostri eventi, serate e DJ set.
Coppia di supporti per casse in alluminio, con meccanismo a cuscino d'aria che garantisce una discesa lenta e morbida degli speaker senza urti. Costruzione robusta e leggera per una comoda trasportabilità e stabilità delle gambe del treppiedi. Finitura silver.
Coppia di supporti per casse in alluminio, con meccanismo a cuscino d'aria che garantisce una discesa lenta e morbida degli speaker senza urti. Costruzione robusta e leggera per una comoda trasportabilità e stabilità delle gambe del treppiedi. Finitura nera.
Supporto per casse in alluminio, con meccanismo a cuscino d'aria che garantisce una discesa lenta e morbida degli speaker senza urti. Base del treppiede costruita totalmente in lega d'alluminio per una sicura robustezza e stabilità. Regolazione dell'altezza con manicotto in nylon rinforzato, sistema [...]
Barra in alluminio da 1 mt per supporti per luci.Sorregge fino a 8 PAR ed è utilizzabile anche per il sostegno di effetti luce scanner, strobo, etc. Connettore a "T" con diametro interno da 38 mm. Di colore nero (BK), è disponibile anche cromato (CH).
Barra in acciaio da 1 mt per supporti per luci. Sorregge fino a 8 PAR. Connettore a "T" con diametro interno da 35 mm.  
Il supporto Quik Lok SB/202 consente di installare speakers gemelli con foro di montaggio da 35 mm. E' progettato per sorreggere contemporaneamente due casse per mezzo di un unico supporto a terra.
Clip universale ferma-cavi, progettata per la gestione e l'organizzazione ottimale dei cablaggi. QCC1 è adatta a qualsiasi tubolare con diametro standard da 35 mm o 38 mm, e può essere fissata ulteriormente con viti o rivetti grazie al foro predisposto.
Barra in alluminio da 1 mt per supporti per luci. Sorregge fino a 8 PAR ed è utilizzabile anche per il sostegno di effetti luce scanner, strobo, etc. Connettore a "T" con diametro interno da 38 mm. Di colore cromato (CH), è disponibile anche nero (BK).
Quik Lok SC/235 è una flangia in alluminio adatta all'installazione su speaker con foro interno da 35 mm.
Ganascia universale a "C" per fari ed effetti luce, può essere montata su qualsiasi tubolare da 25 a 50 mm di diametro.
Coppia di supporti a muro per speaker, ad angolazione e orientamento regolabile
Flangia in plastica con quattro fori per il montaggio del diffusore su supporto tubolare. Foro interno da 25 mm.
Supporto singolo in alluminio finitura silver per casse, con meccanismo a cuscino d'aria che garantisce una discesa lenta e morbida degli speaker senza urti. Base del treppiede costruita totalmente in lega d'alluminio per una sicura robustezza e stabilità.
Supporto in acciaio con argano, per il sostegno di tralicci /americane, impianti luce e/o sistemi di diffusione audio. Stabile e sicuro, è certificato TUV e GS.
Sistema a ponte in alluminio. Leggero, pratico e stabile, è semplice da montare e sorregge un carico di effetti luce fino a 75 Kg distribuiti lungo il traliccio orizzontale. Il supporto luci tutto-in-uno ideale per piccoli palchi, dj set, e spettacoli di ogni tipo.
L'adattatore Quik Lok SC/3835 consente di installare casse con foro standard da 35 mm su tubolari con diametro di 38 mm. La manopola di bloccaggio consente di fissare con maggiore sicurezza lo speaker e limitare rotazioni sul proprio asse dei dispositivi in uso.
Coppia di agganci a "T" per montaggio tralicci su SLS/15 o su aste con diametro 35/36 mm.
L'adattatore Quik Lok SC/3525 consente di installare casse con foro da 25 mm su tubolari con diametro standard di 35 mm. La manopola di bloccaggio consente di fissare con maggiore sicurezza lo speaker e limitare rotazioni sul proprio asse dei dispositivi in uso.
BS402 è una soluzione professionale, che vi permetterà di sorreggere la cassa acustica grazie al robusto piano quadrato di appoggio in lamiera d'acciaio, per l’allestimento tecnico dei vostri eventi, serate e DJ set.
Flangia in acciaio saldato, per speaker con foro interno 35/36 mm
Coppia di supporti per monitor da studio
Coppia di supporti per monitor da studio
Coppia di supporti per monitor audio ad altezza fissa composti da due solidi profilati verticali in acciaio.
Coppia di stativi per casse SP/282 BK, soluzione professionale che vi permetterà di sollevare la cassa acustica col minimo sforzo nell’allestimento tecnico dei vostri eventi, serate e DJ set grazie all’innovativo sistema di regolazione dell’altezza “Easy-Lift”.
Tubolare in acciaio per l'installazione del satellite sul subwoofer. Diametro superiore di 35 mm e inferiore di 40 mm con vite filettata M20 al terminale. Altezza regolabile da 80 a 110 cm con manopola di serraggio e spina di sicurezza.
Adattatore del tipo 35 - 35 che consente di regolare l'inclinazione della cassa da 0° a 15°
Coppia di supporti per casse a sollevamento pneumatico Quik Lok SP770, soluzione professionale che vi risparmierà tempo e fatica nell’allestimento tecnico dei vostri eventi, serate e DJ set
L'adattatore Quik Lok SC/936 consente di installare fari e speaker dotati staffa ad U sui normali stand per casse a treppiede con tubolare verticale del diametro standard di 35 mm. Sicura e bloccaggio garantiti dalla manopola di fissaggio inferiore.
Coppia di supporti a muro per casse con foro da 35 mm. Tre regolazioni di distanza fra perno e muro Inclinazione verticale regolabile in tre angolazioni con spina di sicurezza. Costruito interamente in acciaio.
Coppia di supporti a muro per casse con foro di montaggio da 35 mm. Regolazione orizzontale. Regolazione verticale in 3 posizioni con spina di sicurezza. Costruito interamente in acciaio.
Supporto a muro per speaker, monitor audio in studio o casse HiFi home, orientabile in orizontale. Piano di appoggio con foam anti scivolo. Costruito interamente in acciaio.
Coppia di supporti a muro per casse orientabili in orizzontale e tiltabili in verticale
Coppia di supporti a muro per casse orientabili in orizzontale e tiltabili in verticale
Novità
ADS 001 di Quik Lok è una piastra adattatore che permette il montaggio di nearfield monitor con fori filettati ad interasse compreso tra 69 mm e 77 mm utilizzando il supporto a muro QL 953.
Novità
Coppia di supporti per speaker in utilizzo desktop, in postazioni multimediali ad uso professionale o ricreativo. Questi supporti consentono di indirizzare gli altoparlanti verso capo e orecchie dell'ascoltatore per una migliore qualità sonora.