Supporto in acciaio a basso profilo e sostegno singolo per piccoli amplificatori e combo. Il suo design reclinabile garantisce il giusto distacco dal pavimento mentre il sostegno posteriore centrale non creerà problemi ai cabinet aperti.
BS317 è un supporto basso ad inclinazione regolabile per amplificatori, combo e speakers. Il design reclinabile garantisce il giusto distacco dal pavimento. La sua robusta struttura è costruita interamente in acciaio saldato ad arco.
Il supporto Quik Lok BS/619 a “X” per tastiera a singolo livello con braccetti telescopici è una soluzione che offre a tutti i tastieristi di tutto il mondo solidità, versatilità e affidabilità. E’ possibile aggiungere accessori disponibili come supporti addizionali: QLX/3, QLX/4, QLX/5, QL/662, [...]
Supporto per amplificatore totalmente regolabile. Utilizzabile con piccoli amplificatori, combo e cassa da due speaker di 12" ciascuno al massimo. Piattaforma orientabile completamente ed altezza regolabile in 5 livelli con perno a molla, per un posizionamento sempre perfetto dell'amplificatore. Gambe [...]
Grande supporto per amplificatore con sostegno posteriore regolabile. Regolando il supporto posteriore lo si adatta agli amplificatori e combo con cassa aperta sul retro, evitando che possa entrare all'interno. Questo design esclusivo assicura di non danneggiare valvole o altre elettroniche.
Supporto per speaker e amplificatori combo. Progettato appositamente per il posizionamento della cassa più vicina al pavimento, ma inclinata per un ascolto ottimale. Realizzato completamente in acciaio, è ripieghevole per facilitare il trasporto.
Supporto totalmente regolabile per amplificatore combo o testata e per cassa da due speaker di 12" massimo. Può ospitare in combinazione una testata nei bracci superiori ed una cassa con altezza massima di 56 cm in quelli inferiori. Ripiegabile in modo da facilitarne il trasporto.